Home editoriale MAG about FOOD MAG about FOOD: IL NUMERO DI OTTOBRE!

MAG about FOOD: IL NUMERO DI OTTOBRE!

by Alessandra

 

MAG_ottobre

cover di Tamara Giorgetti e Mai Esteve

Ottobre e il mese più generoso dell’ anno

Combatte contro il corso del cielo per regalarci lunghi tramonti, dorate ricompense per giornate che sempre più cedono al freddo e alla notte

Accende i colori sbiaditi dal sole dell’estate con una tavolozza mozzafiato, che scalda dove fa freddo, illumina dove è buio, ammantando il paesaggio di una nuova bellezza.

Riversa sulle nostre tavole la sua cornucopia, straripante di bontà, in un appuntamento che si rinnova ogni anno, nel segno dell’abbondanza.

E, quando si accomiata, lo fa con un ultimo regalo, quell’ora in più che, per tradizione, ci godiamo sotto le coperte nell’ultimo fine settimana di Ottobre, preludio ad una natura che si prepara al riposo invernale.

Difficile restare insensibili, di fronte alle generose ricchezze di Ottobre, insomma. Tanto che, a dire il vero, neppure ci abbiamo provato, come dimostra la bellissima e ricchissima copertina del nostro Mag che ricapitola in una immagine  tutte le sensazioni che i prossimi giorni ci regaleranno, nel tepore e nel conforto di cibi buoni e genuini, e in una sola pagina tutto quello che vi aspetta. Perchè, in termini di generosità, la Redazione e la Community di MAG about FOOD, sempre più una cosa sola, dopo 10 mesi di lavoro ininterrotto, non sono secondi a nessuno.

Per cui, preparatevi al meglio, in dosi ancor più generose del solito!

Alessandra

 

1 comment

Dani 1 Ottobre 2018 - 9:22

Mitica redazione!!! Bellissimo preludio, non vedo l’ora di mangiarmi con gli occhi un articolo dopo l’altro!!
Un bacio a tutte belle donne!!

Comments are closed.

Ti potrebbero piacere anche...