Home magazine MAGaboutFOOD – il numero di GIUGNO!

MAGaboutFOOD – il numero di GIUGNO!

by Alessandra

cover_MAG_giugno_A

immagine di Silvia Zanetti-Copertina di Mai Esteve

A voler essere poetici, Giugno sta al resto dei mesi dell’anno come il Sabato al resto dei giorni della settimana: è un mese fatto di promesse, in cui la fine di un ciclo lascia subito spazio all’inizio di un altro, questa volta più luminoso e più lieve di quello precedente, con un’estate alle porte foriera di riposo, di viaggi, di spensieratezza e di svago. E pazienza se al primo settembre ci ritroveremo più stanchi e più tristi: Giugno non conosce delusioni, ma solo progetti, per far diventare realtà i nostri sogni

Anche noi di MAGaboutFOOD vogliamo prepararci all’estate con lo stesso spirito, a cominciare da una copertina piena di luce e di colori, realizzata da Silvia Zanetti e da Mai Esteve, e poi via via con le nostre rubriche, tutte accomunate dalla stessa voglia di giornate lunghe, di aperitivi in terrazza, di albe lievi e tramonti pigri, di scuole che si chiudono e di case di vacanza che si aprono, in un’atmosfera sempre più elettrizzata e gioiosa.

Aggiungiamoci pure che anche per noi è tempo di un primo bilancio, dopo 5 mesi di un esperimento che ci appassiona ogni giorno di più e che coinvolge sempre più lettori. E’ la migliore ricompensa, la soddisfazione più grande: ma riposare sugli allori non è roba da MTC e allora eccovi due nuove rubriche, pronte ad affiancarsi alle precedenti: un “Che ci faccio con…?” dedicato ai prodotti di stagione e “IN the Kitchen”, dedicata a tutto quello che è IN nelle diverse cucine del mondo. A giugno vi parleremo dei frosè, le nuove frontiere del sorbetto, di come svuotare il freezer con una serie di idee fantasiose, vi proporremo ricette un po’ diverse per valorizzare gli zucchini e per capire che cosa fare del latticello. E poi faremo un giro in Croazia e in Slovenia, combineremo ingredienti per insalate un po’ diverse, vi inviteremo alla festa di fine anno scolastico e a fare un giro nelle edicole di tutto il mondo. Assieme alle solite mille altre cose che rendono questo  MAGaboutFOOD la prova concreta che le speranze ben riposte non vengono deluse.

Vi aspettiamo!

1 comment

Saparunda 1 Giugno 2018 - 9:10

Proprio ieri dicevo quanto fighe fosserO le riviste di cucina estere rispetto alle italiane…
Ma Mag about food le Supera tutte!!! È l’eCcezione piu bella che conferma la regola!

Comments are closed.

Ti potrebbero piacere anche...