Tutti sappiamo che la pizza è uno dei piatti che più ci ha fatto conoscere nel mondo e che viene sempre associata all’Italia, soprattutto con riferimento alla pizza per antonomasia, la Margherita.

Ma la pizza è anche uno tra i piatti preferiti degli italiani, si consuma in compagnia o da soli (come cantavano Elio e le storie tese), e il suo profumo è tra i più inebrianti che ci siano.

Il Club del 27 ha scelto per il suo ritorno di riproporre alcune delle ricette di una delle sfide più interessanti della gara dell’ MTChallenge, ovvero quella proposta da Antonietta per l’MTC n. 58.

Antonietta ci ha regalato la ricetta per la pizza perfetta con diversi metodi di cottura, una ricetta che riesce sempre e che conquista tutti per il suo eccezionale sapore.

Non perdete l’occasione di andare a leggere come con tanta sapienza è spiegata la realizzazione della nostra amata pizza, e altrettanto interessanti, sempre su MTC, sono gli articoli correlati come

la maturazione dell’impasto o l’articolo sul pomodoro e i suoi abbinamenti.

Questa volta niente banner, ma vi riproponiamo l’ infografica, “dimmi come mangi la pizza e ti dirò chi sei”, un’analisi ironica sui diversi metodi di consumare la nostra amata. E ora non vi resta che

fare il test e per i risultati cliccate qui. E poi a seguire le meravigliose ricette realizzate da questo fortissimo gruppo. Buona degustazione!

 

 

4. Francesca geloso: pizza marghertita

23. Manuela Valentini: La mia piazza Maschia

29. Rossella: pizza al piatto tipo napoletana per il Club del 27

31. Elena Broglia: pizza al piatto on cipolle caramellate, zucchine e ricotta alla menta

32. Mariella di Meglio: pizza

34. Giuliana Fabris: pizza integrale ai fiori di zucca, mozzarella e alici

35. Elena Arrigoni: pizza mami

43. Gaia Innocenti: la pizza alla Maschia per il Club del 27

47. Bianca Berti: pizza con pomodorini confit, aglio, basilico e pinoli 

54. Camilla Assandri: pizza al piatto “ZENA” per Il Club del 27

63. Barbara Zecchin: pizza maschia

77. Daniela Sippi: pizza con le pesche grigliate

80. Antonella Scialpi: pizza maschia

87. Terry Giannotta: pizza diversamente marghertita

95. Francesca Brandi: pizza Margherita al piatto, napoletana doc!

98. Milena Gardella: pizza mami

101. Anna Luisa Vingiani: pizza con peperoni, mozzarella, pomodori, olive acciughe e capperi

 

 

 

Written by
Latest comments
  • AvatarAvatar

    Thank you for your good writing. If you’re looking for the best things to do in the world, this list has something for everybody! From adventure to culture, food to history .

  • AvatarAvatar

    Whether the Custom Research Papers focuses on a single subject or compares two approaches, our Coursework Writing Service comes in with the Cheap Editing Services to complete the homework.

  • AvatarAvatar

    The agency is best writing firm offering payment for Thesis Proofreading Service professionally by providing top priority for the quality of the Dissertation Proofreading Services which rates us highest among the rest. They offer Nursing Essay Writing Service.

  • AvatarAvatar

    When you order Do My Coursework for Me from them, you will also find information on Custom Coursework Writing Service collection methods and participants in this section and Literature Review Writing Service.

LEAVE A COMMENT