737
Da oggi a domenica sarò in giro per l’Italia, per lavoro prima e per la promozione dei libri dell’MTC poi. Anzi, per tutti i Veneti in circolazione, gli appuntamenti sono abato mattina a Vicenza, a Cosmofood, e nel pomeriggio a Dolo, in una splendida villa veneta, a prendere il té nell’Ora del Paté e a parlar di insalate e di altri progetti, assieme ad Anna Maria Pellegrino e a quello che uscirà dalle sue manine sante.
Al posto del MaiAle D’Amore, vi beccherete le VanPellegrino- e, se arrivate prima dell’ambulanza ;-), pure dal vivo.
Tutto questo per dirvi che siamo obbligate a posticipare di un giorno la data dei premi, che slitta quindi al 2. Anticipo qui che sarà impossibile fare i premi soliti, quantomeno il 2, visto che rientrerò in giornata: possiamo provarci, per il giorno dopo, questo sì. Invece, i premi fotografici delle 17.00 e quello finale, delle 21.00, sono ovviamente confermati. Decideremo poi col vincitore se far slittare anche la data della nuova ricetta o se mantenere tutto così com’è.
En fin, stiamo recuperando gli arretrati, annegando in laghi di voluttà : ieri sera ho chiuso alla ricetta n. 92 e credo che Sabrina mi abbia raggiunto. Andiamo avanti in questi giorni e in tal senso lo slittamento è provvidenziale. D’altro canto, la ricetta è complessa, i vostri post sono tutti meritevoli di grande interesse, allo stesso modo, e formarsi un giudizio, in casi come questi, richiede più tempo del solito.
E se foste meno bravi, poi, porcaloca 😉
Scusatemi ancora
Ale
10 comments
Ehiiii pensatemi tu e la pellegrino!! Per il resto c'è mastervanpelt!!
Don't worry, be happy!
Buon lavoro Van Pelt. 😀 Fai tante belle foto che saranno per noi parte del tuo racconto.
Ale e Sabrina non vi invidio per nulla…
siamo molto pazienti carissima, non ti preoccupare, prendi pure i tè e i patè…;)
Domani mattina ci sono anche io in Cosmofood, spero di trovarti!! Ti verró a cercare 😉
Dai, per questa volta ti scusiamo!!! Bella la villa veneta… ma sempre location notevoli!!!
Buon lavoro!
Ti perdono solo perché sono impegnata a: 1) cercare di farmi dare l'ennesima password dal cup per attivare la tessera sanitaria; 2) organizzarmi per una "cosetta" che dovrò fare in un giorno "imprecisato" tra circa due mesi; 3) finire di passare il protettore delle vie di fuga con un mini-pennellino in TUTTA casa, ed ho fatto solo il bagno, una cameretta e metà cucina (fatico…arranco…ma almeno poi sto serena per almeno 10 anni!)…e dulcis in fundo sto modificando il blog, tanto per riempire l'ora d'aria che mi rimane! 🙂
Aspetto pacificamente e serenamente, questo mese non vi stresso! 😛
Piuttosto, tu se non sei Wonder Woman sei Wonder Van Pelt, prova a negarlo!!!! :)))))
Fermatelaaaaaaaaaaaaa!! 😀
Non ti scusare, ci mancherebbe!
Vai WonderGlobeTrotterVanPelt !!!!
Comments are closed.