Home MTC 6 involtini di verza MTC n. 6: LA RICETTA CHE HA VINTO E’…

MTC n. 6: LA RICETTA CHE HA VINTO E’…

by Alessandra
ale renna

Le motivazioni, come al solito, dal promotore della ricetta della sfida, mentre qui da noi il solito grazie.

E’ stato l’MTC del record: di concorrenti (61) e di ricette (67, ma ne devono arrivare ancora)- e chi ci conosce sa che per noi queste erano cifre al di là delle nostre aspettative, anche quelle più rosee: venticinque era il traguardo abbordabile, a trenta non ce l’avremmo mai fatta.
I numeri, come sempre, dicono e non dicono: dicono di una gran voglia di giocare, non dicono della serenità con cui si gioca; dicono di un pdf ricco di proposte, non dicono della loro qualità; dicono di un vincitore, non dicono della fatica del giudizio; e dicono di un gioco che funziona- ma non dicono dello stupore, dell’entusiasmo, dell’incredulità che ci prendono, all’arrivo di ogni ricetta e alla conclusione di ogni sfida.
Il primo ringraziamento, come al solito, va a tutti voi che partecipate, per il modo in cui continuate a farlo, ogni mese, senza nessun premio, dimostrando una passionestraordinaria, pari solo alla vostra creatività e fantasia.
E poi c’è Mapi: non ci avremmo scommesso due lire, sulla verza- e invece ha avuto un’intuizione felice, da grande cultore della cucina quale è, e non possiamo fare altro che ringraziarla, per il modo in cui ha seguito questa sfida, per la sua attenzione a tutte le ricette che ci sono arrivate e per l’impegno che ha messo nel “giudicare” tutto: e dire che di tituanze di fronte alla varietà e alla creatività delle vostre splendide ricette ne abbiamo avute non poche!
Vi lasciamo quattro giorni per congratulatarvi con il nostro vicitore e poi…. via con la nuova sfida, nelle mani di un “nordico assoluto”! Congratulazioni ad Alessandro e un “a presto” a voi
Ale & Dani

Ti potrebbero piacere anche...