Home tema del mese BUONE VACANZE!

BUONE VACANZE!

by Alessandra

buone vacanze

 

Nove mesi fa, abbiamo fatto una scommessa.

La posta in gioco era altissima, una roba all'”o la va o la spacca” e probabilmente non eravamo del tutto consapevoli di che cosa stessimo facendo: reinventare l’MTC, mandando in pensione la formula vecchia ma trasferendo in quella nuova lo stesso spirito. Far nascere Mag about Food sul web e il Keep Calm su FB sigificava sulla carta trasformare la Community in una vera factory, una fucina di idee, un luogo di confronto, una straordinaria opportunità di crescita costante, in una quotidiana riproposta di quello scambio di ruoli per cui si è allievi e maestri nello stesso tempo che è da sempre il nostro DNA.

Che cosa abbiamo fatto, ha il sapore di un mezzo miracolo. Dal 1 dicembre del 2017 pubblichiamo instancabilmente tutti i giorni sul web e tutti i giorni sulla pagina FB, con articoli sempre più ricchi e sempre più di qualità, nei contenuti, nelle immagini, nell’apertura al mondo che ci circonda. MAGaboutFOOD è oggi un appuntamento che tutti aspettano (abbiamo anche la newsletter, per i ritardatari) e che ha uno stuolo sempre più numeroso di lettori nuovi e affezionati.

Qui adesso dovrei dirvi che il nostro modo per ringraziarvi è andare in vacanza per ritornare più pimpanti che mai- e sarebbe anche vero: in questi ultimi giorni di luglio abbiamo messo al fuoco progetti importanti, per fare sempre meglio. Quello che invece vi dico è che andiamo in vacanza perchè siamo distrutti. Un impegno su tre fronti, a questi livelli, ci ha davvero sfiniti. E anche se la stanchezza è quella di chi ha tagliato un traguardo insperato, con la soddisfazione e l’orgoglio delle più belle vittorie, resta il fatto che boccheggiamo tutti. E che dobbiamo davvero staccare, almeno sul WEB.

Il Keep Calm infatti resterà, per tutto agosto, perchè come sempre quando si tratta di abbandonarvi, non siamo mai capaci di farlo fino in fondo.

Ma le Buone Vacanze le auguriamo comunque a tutti, come sempre dal cuore

Ci rivediamo il 3 settembre!

4 comments

Leila 1 Agosto 2018 - 16:44

Buone vacanze ci troviamo tutti a settembre 🐋🐳🐬🐟🐠

Mapi 1 Agosto 2018 - 13:58

Buone vacanze a tutti! 🙂

elena 1 Agosto 2018 - 10:07

Buone vacanze a tutte anche da parte mia …baciiiiii

Gaia 1 Agosto 2018 - 10:07

Buone vacanze a tutta questa fantastica truppA!!

Comments are closed.

Ti potrebbero piacere anche...