Ah, a scanso di equivoci.
Anche se Sant’Aragostina cerca di rifarsi il look, ricordando quanto era bello nutrire i piccioni, il fine ultimo, già allora, era quello di farli finire in qualche piatto. E i piccioni lo sanno benissimo: tant’è che si stanno attrezzando, con un corso di strategia infallibile…
MTC n. 47
Una premessa: l’80% dei vostri post ha preso l’argomento alla lontana, partendo dai ricordi d’infanzia. Ciascuno aveva un Pan di Spagna, nel proprio album dei ricordi, che gli ha condizionato la vita, nel bene e nel male.
Avete parlato di feste di compleanno, di comunioni, di merende dell’asilo, il tutto nei toni limpidi ed innocenti delle storie dei bambini.
Poi, c’è stato il 20%…
Flavia & le Catanesi di Hysteria Lane
Prima di scrivere il post sui montaggi, Caris ha fatto una novena di espiazione. “non vorrei che ci vedessero qualche doppio senso”, era il suo pensiero ricorrente.
Che dici?
All’MTChallenge?
Doppi sensi????
Al limite, ma proprio al limite, ti fanno un montaggio in verticale, perchè quello in orizzontale è venuto a noia, dopo due volte che lo si praticava con devozione. E in effetti, il Cinfeorum in cui è stato sperimentato, è risultato particolarmente gradito. Tanto che ora si sta organizzando un’appendice letteraria, con protagonista l’ultima novità, in tema di pasticceria….
Araba
Corrado
9 comments
voglio il libro della torta sutra ed il calendario
Oddio. Il calendario di Ringo Boys 😀 😀 😀
Ecco, lo dicevo io che la parola indiano dava adito ad equivoci… 😀
Ridete, ridete, che il giorno che tocchera' a me scegliere il tema lo so io cosa proporre :))))
E alla fine del mese, quando faro' il giudice, scegliero' la patata migliore.
Una citazione nei premi di Ale Val ben un Brindisi….col mojito naturalmente! Hic!!!
Nora
😀😀
histeria lane
secondo isolato a sinistra
quella è casa mia!!
Mi sento vagamente coinvolta nel gruppo di catanesi isterico – culinarie…😁😁😁😁😁
Se volete una copia del Paralipomeni della Batracomiomachia (muoro!!!) posso farvi le fotocopie… Per il calendario dei Pompieri Calienti dovrete corrompermi!!!
Muahahahahhahaha
Comments are closed.