Home MTC 28 fideuà Giorno di premi! e noi….

Giorno di premi! e noi….

by MTChallenge
come preannunciato, causa sfavorevoli congiunzioni lunari (avevamo la Pasqua contro) e altrettanto sfavorevoli impegni della sottoscritta (ogni tanto, cedo al fascino delle valigie), i premi per l’MTC di marzo slittano ad oggi, ma sono mutili della carrellata di belinate dei  folgoranti omaggi agli sfidanti firmati dalla sottoscritta. (minuto di silenzio per la mutilazione, plis). Tutto il resto, rimane invariato, per cui vi diamo appuntamento alle 17.00 peri premi Trenta Millimetri e alle 21.00 per la proclamazione del vincitore a reti unificate, di qui e dalla Mai. 
Per ingannare l’attesa, però, vi offriamo due spuntini, uno dolce e uno salato, accomunati entrambi dalla dura legge dell’uno-tira-l’altro: se siete curiosi di capere di che cosa si tratta e di chi li ha preparati per noi, basta scorrere la pagina qui sotto per trovarli e goderveli, in tutta la loro bontà: noi, di sucuro, lo stiamo già facendo!
Alle 17.00, per i premi di Giorgia!
per chi non vedesse gli spuntini di oggi
qui c’è quello salato e qui quello dolce

1 comment

Francesca 2 Aprile 2013 - 8:48

Aspettando le proclamazioni mi astengo dal vedere ricette oggi tanto sono piena – e probabilmente ingrassata – in questi giorni di festa!
facciamo un MTC dietetico e ogni mese vince chi si è dimagrita di più????? ahahahahah
un abbraccio

Comments are closed.

Ti potrebbero piacere anche...