MTC N. 12 Premi 30mm

di Giorgia

Ed ecco il grande giorno dei verdetti dei giudici dell MTC… e quindi anche il mio momento!!! Mi emoziono sempre. E cosa c’è di meglio, in questo periodo di caldo, con ferie e vacanze alle porte, di rinfrescarsi con una ricetta sfiziosa e ristoratrice come quella del soufflè glacè? Ma io, come sapete, guardo le foto che avete fatto e lascio il compito più arduo ai due boss 🙂
E quindi… cominciamo!

TERZO CLASSIFICATO
al soufflè glacè al caffè e al caramello salato di Tery e il soufflè glacè al limone e fragola di Zucchero e Viole
Due foto semplici, ma belle. Ben proporzionate e inquadrate, Coloratissime e fresche!

SECONDO CLASSIFICATO
il secondo premio 30mm va a Dauly con il suo soufflè glacè allo zenzero con salsa di ciliegie e zenzero!
Bellissima la composizione e l’uso del colore. E’ una foto davvero invitante e allegra. Chiara e pulita.

PRIMO CLASSIFICATO
I tre tipi da spiaggia di Fabio e Annalù!!!
che dire??? …BRAVISSIMI RAGAZZI!!!!! meravigliosa l’inquadratura, lo sfondo, i colori e l’idea!!!

e ora passiamo ai premi speciali della giuria:

Originalità: questo premio va sicuramente e senza ombra di dubbio a Libera, di Accantoalcamino per i suoi CINQUE, e dico CINQUE, soufflè glacè. Davvero strabiliante, per ogni ricetta c’è un colore ed un abbinamento diverso di atmosfere. Le foto sono tutte deliziose e coloratissime!!! brava!!!





Composizione: A Fabiola. Oltre ad essere soufflè decisiamente estivi, anche la foto è decisamente… bellissima!!! Allegra, fresca e solare, questa fotografia merita il premio composizione per la sua originalità e per i suoi splendidi colori!

Inserisci link

Eleganza: a pari merito il premio va a Simonetta di Glu.Fri con il suo soufflè glacè alla pesca, lavanda e miele e a quello alle pesche e frutti di bosco di Monica.davvero due fotografie eleganti e ben fatte. Tres chic!!!

E per ultimo il premio speciale a “Quelli che non mollano mai”, quelli che non presentano mai foto men che belle, men che interessanti o men che ammirabili : questa volta il premio va a Stefania di Profumi&Sapori che con due sue creazioni merita assolutamente un riconoscimento.

Ora che ho concluso la mia missione non mi resta che abbracciarvi tutti e farvi tantissimi complimenti per la vostra bravura, creatività, originalità ma soprattutto per la vostra passione!!! BRAVISSIMI E ANCORA COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!!
A presto,

Share Post
Written by
No comments

LEAVE A COMMENT