di Annarita Rossi – Il bosco di Alici
Questa volta sono stata davvero in difficoltà, non vorrete mica diventare tutti bravi vero? Ma sono cresciuta a pane e Amici miei pertanto la vena goliardica e ironica è scritta nel DNA. Che nessuno si offenda se lo nomino, anzi ne sia orgoglioso. Quattro risate, quelle che mi faccio io scrivendo questo post.
Premio (5α,6α)-7,8-didehydro-4,5-epoxy-17-methylmorphinan-3,6-diol diacetate a Micol perché dopo l’alcol e il fumo ci mancava giusto una pera… help, qualcuno gliela spieghi!!!
Premio Bassetti alla Galliti, questa versione casalinga di Voghera con i bigodini in testa, la vestaglia e le pantofole non è da lei. Pubblica per prima, non impiatta come uno chef, usa un copridivano come sfondo e non centra il piatto. Che ti è successo Cristina?
Premio bacio con gli occhi aperti a Eliana. L’effetto è quello, se baci qualcuno con gli occhi aperti (Fabio D’Amore tu ne sai qualcosa) ad un certo punto ti si incrociano e non riesci a distinguere più nulla. Ecco.
Premio castoro a Viviana, che forse tutto quel legno per affumicare non abbia richiamato una famiglia di castori che l’hanno aiutata a formare quel lago di salsa agrodolce?
Premio 2 al prezzo di 1 di Sonia, ha affumicato un cocktail, 2 mtc condensati in un’unica ricetta. Che non si dica che non è una brava casalinga attenta alle promozioni.
Premio Ti Amo a Alice, la canzone recita fammi abbracciare una donna che stira cantando ma qui a cantare è la tovaglia che NON è stata stirata. …e poi fatti un po’ prendere in giro…
Premio Bondage a Mai, solo esperte di Kamasutra e altre pratiche sadomaso possono capire la posizione della seconda quaglia.
Premio il mio tesssoro a Chiara, la compagnia dell’anello (volato dall’ottavo piano), capitanata da Frodo Picoco, il custode Gandalf e 2 piccole hobbit ha percorso la strada fino a Mordor riportando a casa l’anello ammaccato e una perdix perdix declinata in mille modi per sfamare l’amica Bilba Mapi Baggins.
Premi A RICHIESTA
Premio props a Dani e Juri che stavolta le hanno indovinate tutte, ricetta ciao povery, foto, impiattamento alla Galliti prima maniera, colori e soprattutto props, quella ciotola Colonnetta originale è un tocco di eleganza che il piccolo George può solo sognare. (per il bonifico passo io).
17 comments
Muooooooiooooo!!!! 😂😂😂😂😂😂😂
Grandiosa!
ahahhahahahahahahahahaah!!!
bondage!!! kamasutra!!!! sei fantastica Annarita! poi ho letto la teilogia dell’anello e ho le lacrime! come ti vengono?!!??!?!
lovingiu!!
ahahaha mi sono divertita anch’io a leggere. Grazie forte e complimenti a tutto nonostante quello che dice l’autrice dell’articolo…. Buona fine settimana a tutte.
ahahahahahahahahahah!!!!!!
e dai che abbiamo vinto un premio anche io e i miei castori!!!!
Annarita ma davvero mi dai un premio, ma sei sicura? Sicura sicura? Non è che ci ripensi? Uh uh che bello (immagina l’accento meridionale con cui sto esclamando:)
G r a z i e!!!!!!!!!!!!!
Dopo una mattinata in giro per uffici pubblici, non poteva capitarmi di meglio. Grazie per questo angolo di risate!
Sei un mito! 😀 Il Bello della tovaglia, secondo Me, era proprio Che non era stirata. Il Vero dramma della foto è quella briciolina in alto a destra del piatto, Me tapina! 😄😄
Ma per cortesia , la briciolina neanche riesco a vederla. Se non mi attacccavo alla tovaglia non ti avrei premiato. Poi mi veniva da ridere pensando a Tozzi.
Annarita sei grande, non CONOSCEVO questa tua verve per me eri la signora dei gnocchi…sei simpaticissima!
Veramente è una sciarpa non un copri divano hahahaha pensavo di provare qualcosa di diverso, sempre le solite basi con tavole di legno e le tovagliette impeccabili, che noia…e vai con copertine, foulard e sciarpine hahahah
una sciarpa copridivano di quelle che andavano tanto negli anni ’80! Galliti ti voglio bene
Ahahahah sei sempre una garanzia, mi sto sbellicando.
Alice spero tu lanci una nuova moda, perché io proprio non ce la faccio a stirare le tovaglie quindi please, fate diventare di moda lo stropicciato che così sono a posto.
Grazie anche per il premio a richiesta 😀 poi ci mettiamo a posto!!
per trovare qualcosa a Alice mi dovevo attaccare alla tovaglia!
Ecco, rientro subito se mi giuri che mi fai vincere. Troppo belle le tue elucubrazioni.
non so se è più colpa dell’amicizia con fabio o con la Van Pelt, ma i danni sono irreversibili
Stai serena Annarita, in quest’occasione l’ho scampata, ma non diventerò mai brava. In mancanza di materiale non sarai mai!
sono in ufficio e non riesco a non sghignazzare. Per fortuna ho firmato il contratto ieri per il tempo indeterminato, altrimenti ero già di nuovo in cammino, sotto la neve stavolta.
Grande Annarita. e grazie.
Comments are closed.