DALLE CUCINE AL SALONE (DEL LIBRO, NATURALMENTE!!!)

Lo so: niente premi. Perchè la Mai è a Barcellona, Fabio ha la febbre e soprattutto la Van Pelt è stata presa da un attacco di bontà, per cui ha deciso che per una volta, il I Maggio, ci si poteva astener tutti dal lavoro (come dire: cara Mai e caro Fabio, vi siete fottuti la giustificazione, per cui fino alla fine dell’anno vi arrangiate :-))
Però, c’è una comunicazione importante da dare, di quelle che si sarebbero dovute divulgare urbi et orbi, almeno appena ricevuti i crismi dell’ufficialità e non ad una settimana dall’evento. Ma ormai dovreste saperlo, che con la sottoscritta va così: neppure ho mai messo il link al nostro libro su questo blog e, se ci fate caso, a parte il giorno del lancio ufficiale, non ho mai speso due parole su che cosa stesse succedendo attorno a L’Ora del Paté. D’altronde, deficienti si nasce e io, modestamente etc etc.
Prima che vi prenda un colpo: non lo farò neanche ora, a parte due eccezioni. La prima,  è che magari metto il link ad amazon, dal quale apprendo che -toh, sorpresa!- sono agli sgoccioli anche questa volta e urge rifornimento. La seconda è la notiziona del secolo titolo che, a voler essere proprio sinceri, è ancora più deflagrante di quanto si potrebbe supporre: perchè al prossimo Salone Internazionale del Libro che si terrà a Torino dall’8 al 12 maggio andremo invitati dagli stessi organizzatori, per parlare de “lo strano caso de L’Ora del Paté”, in un incontro intitolato “La cucina è un bene comune- l’esperienza del cibo in rete” che si terrà sabato 10 maggio alle ore 11, nello spazio “Tentazione e Meditazione” (e qui faccio appello alla Community, che quel giorno sia in mod. Meditazione, almeno per i sessanta minuti previsti per la chiacchierata). 
L’invito è ovviamente esteso a TUTTI. agli autori de L’Ora del Patè, ai membri della community, a chi ci segue da bordo campo, a chi ci legge su ATavola, dove da gennaio siamo graditi ospiti fissi (il gradimento è tutto nostro e preferiamo non sondare gli umori, dall’altra parte ;-)), alle care mamme-nonne-zie e a tutti quelli che passano di lì: sarà l’ennesima occasione per festeggiare e festeggiarci e soprattutto dirci che “no, non è un sogno, siamo al Salone, quello vero”: per cui, save the date- sabato 10 maggio ore 11- e accorrete numerosi!
PS alla community tutta: ovviamente, per noi non è finita qui. Oltre al duro lavoro di questi mesi, c’è un’altra mega sorpresa dietro l’angolo: ma per gli indizi, dovrete aspettare. Prima ci son tutti gli altri premi, quelli fotografici alle 17.00 e la provlamazione del vincitore, alle 21.00!
Post Tags
Share Post
Written by
Latest comments
  • Che meraviglia, magari potessi esserci, ma queste "quasi 6 ore" di viaggio che ci separano non lo permettono quindi…in bocca al lupo e ancora complimenti!

  • Per fortuna c'è Fabrizio, che ci ha mandato il link un mese fa, dandoci la possibilità di promuovere l'evento. 😛

  • anche per me troppo lontano, fate tante foto e cronaca, vi penseremo!

  • Strafelicissima per tutto e curiosissima per la sorpresina dietro l'angolo.
    Peccato non poter venire a Torino.
    Abbracci!

  • Mi piacerebbe tanto esserci, vedervi e sentirvi di persona! Vogliamo un bel resoconto 😉
    Buona giornata
    AngelaS

  • Che bello, cercerò di esserci sicuramente 😉
    A più tardi!

  • Mi piacerebbe tantissimo esserci. Sopratutto perché mi sono persa ogni presentazione fatta.
    Ma ormai la stagione è iniziata e lavoro quasi tutte le sere (in attesa del cambio di orario!).
    Piango!!!
    Ma sono felicissima di tutto questo successo!!!

  • Tantissime, davvero tantissime congratulazioni a tutte le persone che hanno lavorato e continuano a lavorare a questo progetto! =)

  • :-)))) ci saro'!!!! non vedo l'ora!!

LEAVE A COMMENT