MeeTiCo! IL GRANDE RADUNO DELL’MTC

image from here
Era ora, direte voi. 
E avete ragione, dico io. 
Perchè in un mondo virtuale in cui il desiderio di tutti è quello di dare finalmente un volto, una voce, un corpo alle persone che si sono conosciute in questi anni, che noi, la Community più bella del mondo, ancora non avessimo trovato un modo per incontrarci tutti, era cosa da far gridare vendetta al cospetto del dio degli appuntamenti al buio.
E quindi, un raduno era nell’aria da un po’. 
E l’aria ha iniziato a prendere forme meno eteree quando Gianni ha deciso di rendere realtà il suo sogno, rilevando un podere storico nel Chianti: e noi abbiamo deciso di non lasciarlo da solo, perchè se mai c’era un’opportunità perche anche noi realizzassimo qualcosa che fino a poco tempo fa sembrava impossibile, questa ci veniva offerta ora, su un vassoio d’argento. 
Come dite? 
Che nel frattempo la sottoscritta si è trasferita a Singapore e magari anche questa potrebbe essere una difficoltà?
Ma secondo voi, non sto pensando a una compagnia aerea targata MTC? 🙂
E allora…
Il PRIMO GRANDE INDIMENTICABILE RADUNO GIUBILARE DELL’MTC 
si terrà in quel di Sinalunga (SI) sabato, 28 novembre 2016– 2015 con possibilità di estendere la permanenza in loco dal venerdì alla domenica: abbiamo preparato una serie di pacchetti di varia durata e con varie opzioni, allo scopo di poter venire incontro alle esigenze dei cari amici vicini e lontani, compresi quelli che vengono dallo spazio. Stiamo attrezzandoci per passaggi in auto e pick up dalla stazione , anche noi tutti all’insegna del “bla bla”, perchè è chiaro che al primo posto del nostro raduno ci saranno le chiacchiere.
Ma il piatto è ricco-e la tavola è quella delle grandi occasioni: dall’Assemblea delle novità al pranzo giubilare, dall’asta delle caccavelle, con banditore e vallette d’eccezione al corso di scrittura, fino alla serata danzante, con disco music d’antan e play list e sgambettamenti vari, fra ricchi gadget e cotillon e altre sorprese che stiamo preparando per voi. 
“Valgono” mariti/mogli/compagni, meglio se sordi, rimbambiti o aspiranti alla santità. 
Naturalmente, con tutta che abbiamo opzionato un paese intero, i posti disponibili stanno andando via come ciliegie, quindi dirvi di affrettarvi a prenotare è una informazione superflua, che comunque ribadiamo anche da qui:  per informazioni e prenotazioni scrivete a radunomtc@virgilio.it entro e non oltre il 30 settembre 2015. 
vi aspettiamo!
Post Tags
Share Post
Written by
Latest comments
  • AvatarAvatar

    Nella serata delle follie riservatemi un quarto d'ora per un gioco a premi, quando l'ho fatto ha sempre avuto successo :)))
    Si tratta di assaggiare un qualcosa preparato da me, max persone partecipanti una quarantina, e indovinare l'ingrediente nascosto. Una specie di gara di assaggio al buio.
    Solo due di questi qualcosa hanno l'ingrediente nascosto. Nei due qualcosa ci sono ingredienti diversi, uno facilissimo da scoprire, l'altro piu' difficile. Percio' ci saranno due PREMI.
    Veri, non sciocchezzuole.
    Vi divertirete. Sara' o non sara' una serata di follie?

  • AvatarAvatar

    Ehi, ma è proprio il 28 novembre 2016, l'anno prossimo, o è un errore di battuta e dobbiamo leggere 2015?

    • AvatarAvatar

      Ma certoooo, io in Toscana sono quasi di casa!
      Temevo che il tuo nuovo fuso orario andasse avanti di un anno invece che qualche ora!

    • AvatarAvatar

      Hai fatto bene a ricordarmi della mail! Per il pernottamento non ho problemi perché ho la vecchia casa di mia moglie vicino Cortona che è a una 40ina di km da Sinalunga. Ciao… e a presto!

  • AvatarAvatar

    Io vengo con Laura e ho 3 posti in auto da Camaiore…chi vuole può venire con me sono a disposizione…..Non vedo l'ora.

    • AvatarAvatar

      mi metto subito all'opera

  • AvatarAvatar

    Io vi penso dalle Canarie……che palle però perdersi baci, abbracci e brindisi!!!!!!

  • AvatarAvatar

    Ma possono venire tutti,tutti…anche quelli che non hanno mai visto nessuno e conoscono in pochini ma che fanno parte di questa grande famiglia…come me?

    • AvatarAvatar

      Grazie!

  • AvatarAvatar

    come mi sentoooo maleeeee come mi sentooo maleeee grrrrr
    sono troppo lontana troppo
    e ancor di più ora che sono fuori da fb
    eh si un lungo silenzio ma c'è un motivo ….
    ben presto lo saprete
    vi adoro mtc vi adoro e presto tornero' su fb in incognito ihihihihih

    • AvatarAvatar

      ragazze ahahahah sarebbe bello venire e rapitemi che sono chiusa nella mia pizzeria ecco il motivo :((((((((
      rapitemiiiiiii

  • AvatarAvatar

    Vi abbraccio tutti e vi penserò con affettuosa invidia, lontananza e vita incasinata non mi consentono di esserci. Peccato, mi piacerebbe vedervi.

    • AvatarAvatar

      A parte che come anche no mi sento già abbastanza un canarino che si crede aquila, la verità è che potrei essere sicura di partecipare giusto una settimana prima dell'evento cosa non praticabile per ovvi motivi organizzativi. Sappiate comunque che incomberò su di voi col pensiero. :-*

  • AvatarAvatar

    PRESENTE!

  • AvatarAvatar

    Come Fabiana..anch'io vi penseró dalle Canarie…sigh…

  • AvatarAvatar

    Più penso al raduno e più mi viene da chiedermi (chiedervi): ma se una persona è di Genova e per giunta vive (temporaneamente, si spera) a Singapore, come gli viene in mente di scegliere come location Sinalunga, un piccolo paese della Val di Chiana che pochi conoscono? Io però sono contentissimo perché è a poche decine di km dal paese natale di mia moglie! Non vedo l'ora di esserci!
    Ma poi, quando sarà il momento, la fate la lista dei partecipanti?

LEAVE A COMMENT