MTC N.58: I PREMI 30 MM!!!

Eccoci all’ultima sfida prima delle meritate vacanze estive… sfida, devo dire, particolarmente gradita, visto che nel corso degli anni ho sviluppato una considerevole “dipendenza da pizza”, che mi OBBLIGA a mangiarla mediamente una volta alla settimana, massimo 10 giorni, pena una grave crisi di astinenza!
Quindi, con l’acquolina in bocca, ho ammirato le vostre ottime creazioni (e confesso che ad alcune mi sono ispirata nella preparazione della mia “razione settimanale” per la gioia della famiglia!!!) e ho trovato quelle che seguono particolamente ben fotografate ed invitanti.
Partiamo con le
III classificate
Luca è, l’ho detto in altre occasioni, un ottimo fotografo: riesce sempre a descrivere con la giusta immagine le ricette di Monica. Anche in questo caso il risultato dei loro sforzi congiunti è eccellente: di questa foto mi piacciono i colori, la luce e la “costruzione”. Bel lavoro!
 Ho voluto premiare questa fotografia particolare, perchè è esattamente ciò che io, ma penso anche la maggior parte di voi, immagino quando sento parlare di pizza:  con la sua semplicità, luce e colore è un piacere da guardare. Brava Rita !!
Dello scatto di Chiara  mi è piaciuta soprattutto la composizione : quasi un sole con raggi golosi, colori chiari e vivaci e una bella simmetria. Anche qui la semplicità è un’arma vincente.
II classificate
 Fabiola, come sempre maestra nell’uso del colore, (come ci dimostra anche nella sua seconda prova, dove organizza una pizza che sembra la tavolozza di un pittore, secondo la mia personalissima interpretazione), ci regala un’immagine luminosa ed estiva per la sua pizza al piatto, dove domina la freschezza del basilico al centro del rosso fuoco dei pomodorini:
bellissima foto!
Tiziana, dedica la sua pizza, invece, al mare, iniziando dall’impasto, per terminare con gli ingredienti: il contrasto tra i colori decisi dei vari componenti, crea un’immagine brillante ed equilibrata
27346554024_c1e32e7c5e_k
I classificata
Questo post di Elisabetta è stato esemplare, corredato da foto splendide, sia quelle che ha scattato per raccontarci i suoi ingredienti, sia quelle che ci mostrano la sua pizza “finita”. Ha costruito l’immagine con grande eleganza e semplicità, con un bel mix di materiali e colori: quindi, la vincitrice del mese è la Pizza bianca con Feta, pomodorini gialli e polpo. Bravissima Elisabetta!!!
Complimenti a tutte!! come sempre, resto colpita dalla vostra perizia, oltre che dal buon gusto che sapete proporci!!!
Arriviamo ora alle amatissime
CITAZIONI
Tra tutte le  foto che hanno descritto gli ingredienti utilizzati per condire le vostre pizze, alcune mi hanno colpito in modo particolare per loro bellezza;  più precisamente,,,,
lo spettacolare polpo, ancora di Elisabetta,
 i pomodori di Enrica bloccati in un “cogli l’attimo” davvero bellissimo,
pomodori belli e colorati anche per Tamara
Daniela
o i fiori di zucca di Maria
o la “lista ingredienti” di Ottavia 
o la splendida interpretazione artistica di Maria Teresa, in perfetto stile Mondrian!
Poi, sempre per rimanere nel tema della fantasia nell’interpretazione, Annarita ci offre una pizza diversamente margherita e bellissima,
Elena un tris righe, pois e scozzese molto piacevole,
Mile mi diverte con una foto strutturata in modo originale, per una pizza quasi… da tasca? 🙂
Concludiamo, come da tradizione, con la vignetta di Francy!
Ancora, e come sempre, complimenti , complimenti e ancora complimenti a tutti!!!!!
Ora vi lascio all’attesa per la proclamazione del vincitore, che potrete leggere qui e da Antonietta, questa sera alle 21 !
Buona estate a tutti!!!
Daniela
Post Tags
Share Post
Written by
Latest comments
  • grazie di cuore!

  • Ma grazieeeee!!! felicissima e bravissime tutte!

  • Ottime scelte 😊

  • Delle foto bellissime e soprattutto golose. Bravissime

  • Ma grazie! Che sorpresa, sono commossa e senza parole. Grazie ancora e complimenti a tutti

  • Ma grazie!!! Il mio pomodoro camone ha fatto il suo dovere con il suo colore rosso vermiglio 😉

  • Complimwnti atutti, veramente bravi!

  • Grazie!
    …e complimenti a tutte.
    Una raccolta di foto da leccarsi i baffi!

  • Grazie infinite, che emozione!

  • Grazie infinite, che emozione!

  • Bravissime!!!!! io sono rimasta estasiata dalle bontá sfornate in questa sfida una piú gustosa dell'altra. Grazie mtc!!!!

  • Bravissime!!!!! io sono rimasta estasiata dalle bontá sfornate in questa sfida una piú gustosa dell'altra. Grazie mtc!!!!

  • Grazie MTChallenge!!! È sempre una grande emozionerei soddisfazione essere apprezzati! Buona giornata ely

LEAVE A COMMENT