Home pdf TEMA DEL MESE: IL PDF

TEMA DEL MESE: IL PDF

by MTChallenge
“A qualcuno piace piatto”, avevamo intitolato il nostro tema del mese, appena svelata la ricetta della pizza. I “pani piatti” (ma forse stavolta Flat Breads suona meglio) sono infatti uno dei tanti fili rossi che legano le cucine del mondo e quale migliore opportunita’ dell’argomento della nostra sfida per approfondirli?
Come al solito, la Community non si e’ fatta sfuggire l’occasione e, come al solito, si e’ superata, realizzando una serie di ricette insolite, ma assolutamente straordinarie e con una abilita’ senza pari.
E non c’e’ come vederle raccolte tutte assieme nel nostro pdf (ripetere cento volte “grazie Dani Pensacuoca”) per rendercene conto.
E per invitarvi tutti a diffondere il verbo: perche’ sarebbe davvero un peccato che questo pdf, al pari di tutti gli altri, non prendesse vita sotto forma di pani e di condimenti e di chiacchiere e di risate, quali sono quelle che vi auguriamo per questi mesi estivi sperando che a Settembre quelli a cui piace piatto non siano piu’ “qualcuno”, ma tantissimi.
Potete scaricare il pdf cliccando qui o sull’immagine sottostante, merito di “quelgrangeniodellamai”

 

 

Ti potrebbero piacere anche...