PIADAMUNDIAL- INAUGURIAMO?

Siete pronti?
Avete Siete caldi?
Avete recuperato cappellini, trombette, magliette, residuati bellici rigorosamente tricolori e tutto quanto fa Piadamundial?
Noi sì- e siam pure belli carichi, pronti ad una sfida nella sfida a colpi di piadinhe, che si annuncia come l’ennesimo capitolo della storia dell’MTC- quello dedicato all’Alzheimer, naturalmente. 
Dettagli a parte, eccovi le cose più importanti da sapere. 
Iniziamo oggi alle 18,00, con Brasile – Croazia. 
sul nostro blog, verranno pubblicate solo le squadre, con formazione e allenatore- vale a dire le “piadinhe” corrispondenti ai Paesi in gara, gli ingredienti e il loro autore. Sui blog dei singoli partecipanti, o su questo, per gli anche no, verranno invece pubblicate le ricette per intero. Non è indispensabile che ci siano subito, anche perchè si concorre sempre con la stessa “piadinha” e quindi se non recuperate il procedimento in tempo reale, lo avrete di sicuro nei giorni successivi: in ogni modo, la Community si sta dando da fare perchè tutto avvenga nel migliore dei modi e, conoscendoli, possiamo stare certi che sarà così. 
Come si vota
QUANDO?
DALLE 18 ALLE 22 (ora di inizio della partita vera) 
DOVE?
SOLO SU QUESTO BLOG.
CHI?
Tutti, anche chi ha una sua piadinha in sfida. L’unica eccezione sono i due allenatori in gara. Ma per il resto, possono votare TUTTI
COME?
O vittoria (per me, vince la piada x) o pareggio. 
Striscioni, slogan, inni, ole sono ovviamente ammessi, per la gioia degli sfidanti e degli psichiatri di tutto il mondo. 
Se vi piace l’idea, se volete sostenerci, seguirci etc etc, qui c’è il banner, preparato dalla mitica Francesca Carloni. 
E per il resto, appuntamento alle 18.00!!!
Share Post
Written by
Latest comments
  • Non vedo l'ora ……………. mi sto allenando, ho i dubbi di formazione ma so che questa sera ci sarà uno squarcio di sereno 😉

    naturalmente mi sto allenando e sono impaziente di votare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Ci siamo!!! Buon mondiale e che vinca il più buono !!!!!!!!!!!

  • Se non è per il caldo, qui ci sono tanti altri bei motivi per un sano ricovero per tutte quante!!
    🙂
    Evvai!

  • Sì, sì, l'avevo detto anche l'altro giorno: una gabbia di matti! Ma ci sarò anch'ioooo!!!!

  • in questi giorni sono stata un po' assente e mi sono persa questa cosa !!! Va beh, voterò e basta ! forza ragazze !!

LEAVE A COMMENT