…e ri-scocca l’Ora del Paté!

Dalle pagine di questo blog è stato un po’ perso di vista, il nostro primo libro, perchè la sfida uber alles- e guai se non fosse così. 
Ma la vita de L’Ora del Patè è proseguita e anzi, quella della prima edizione si è pure felicemente conclusa: le 2000 copie della prima tiratura sono praticamente esaurite e quindi, passata la buriana delle feste e degli stordimenti da frenesia delle vendite, Sagep ha deciso di andare in ristampa. 
La presenteremo a Milano, lunedì 10 febbraio 2014, da Mondadori- Cook & Books, in piazza Duomo, alle 18,30 e avremo con noi due relatori di rango come Paolo Massobrio e Daniela Luccisano: la lista degli ospiti, però,  si allunga di giorno in giorno e meno male che si stanno occupando di tutto Fabrizio e Teresa, perchè la sottoscritta avrebbe un attacco di ansia ad ogni nome, e non è cosa. 
Anyway, noi vi aspettiamo. 
Saremo lì un po’ prima, se avete voglia di scambiar due parole con noi, anche perchè se funziona come a Genova, sarà impossibile riuscire a farlo dopo. Ma anche se arrivate puntuali, non importa: per noi è un momento di grande, grandissima gioia e se mai c’è una lezione che ci ha insegnato l’MTChallenge è che la condivisione moltiplica, spesso in modo esponenziale.
Senza contare che questo è un modo per riuscire a conoscerci: ne parliamo sempre, di raduni, di incontri, di chiacchiere in libertà, con chi gioca e con chi segue da bordo campo,  guardandoci finalmente negli occhi, ma tante volte volere e potere non coincidono: meglio afferrare le occasioni quando si presentano- e questa, è bella grossa…
Vi aspettiamo tutti
ale
Post Tags
Share Post
Written by
Latest comments
  • Che dire….. Unica e Irripetibile! Brava e brave

  • Ecco infatti io me l'ero perso.
    Peccato essere così distante da Milano, ci verrei più che volentieri!
    Bravissimi!

  • Sono stata attratta anch'io da questo fenomeno, sfoglio il libro da qualche giorno e comprendo il perché del successo, ne parlerò presto nel blog

  • Cara Ale, innanzitutto il libro l'ho comprato in libreria per regalarlo a Natale (mi ero dimenticata di dirtelo). Molto molto ben editato
    Poi il 10 sarò a Mi per lavoro. Conto di fare un salto per salutarti, fosse anche da lontano
    A presto

    • Francy, ti appoggio e sottoscrivo parola per parola (anche il fatto di essere di parte) ma lo dico ad alta voce perchè le vendite certificano che questa è la verità!

LEAVE A COMMENT