Home MTC 22 gelato E SECONDO LA TRADIZIONE..

E SECONDO LA TRADIZIONE..

by MTChallenge
Collage

E’ ufficiale: a fine luglio, vado in riserva. 
Lo dico col conforto della tradizione, visto che ho saltato anche i premi dell’anno scorso e con quello dello specchio, che mi rimanda immagini che di confortante hanno pochissimo (allarmante, sarebbe più appropriato), ma che testimoniano senza troppi giri di parole quello che dovrebbe essere evidente a tutti: e cioè, che anelo al calendario Maya, quello che prevede che il mondo finisca a giugno- perchè un terzo luglio così, che si sappia, non lo voglio più. 
Ma siccome non tutti i mali etc etc, approfitto di questo post per annunciarvi ufficialmente che MT va in vacanza, probablmente per tutto agosto. l’avverbio è d’obbligo, perchè magari qualche incursione sparsa la faremo, ma le consegne sono chiare, per entrambe: un mese di stacco- per poi riprendere, con la pimpantezza che ultimamente ci sta contraddistinguendo e che fa morire d’invidia tutte le tartarughe del mondo, che non bastava competere con loro per colorito e morbidezza della pelle, no-no-no, pure in prontezza di riflessi, ci mettiamo a gareggiare.
L’appuntamento con l’emmetichallenge è alle 17.00, con i premi 30 mm di giorgia e alle 21.00, per la proclamazione del vincitore. 
MT riprenderà invece il 3 settembre, con le novità abbozzate in queste settimane dai nostri neuroni e con quelle che ci verranno in mente, quando saremo nell’unica posizione che al momento bramiamo, che è sì rigorosamente orizzontale, ma al fresco di alberi o di bagnasciuga. 
Buone vacanze a tutti 
Ale e Dani

Ti potrebbero piacere anche...