Home MTC 14 profiteroles MTC n. 14: LA FOTO PIU’ BELLA E’…

MTC n. 14: LA FOTO PIU’ BELLA E’…

by MTChallenge
I profiteroles… un soggetto difficile da fotogafare e ancorpiù difficile da comporre per non cadere nella banalità… ma come al solito avete superato voi stessi! complimenti a tutti!!! ma ora cominciamo con i premi 30 mm dell’MTC:

Terzo classificato

Complimenti ai profiteroles ai pistacchi di Anna di C’è di mezzo il mare! uno stile un pò orientale e molto gradevole!

Secondo classificato

il secondo posto va a Francesca con i profiteroles “mamma mia che buono!”. E carina, equilibrata e fresca! Bravissima Francesca!!!

Primo classificato

e tatatataaaaaaan!!!! il primo posto a Giulia di La rossa di sera, w i suoi coloratissimi profiteroles con crema al mandarino, glassa al caramello salato e croccante di mandorle!!!
E ora i premi speciali della giuria:

originalità:

Classe e originalità caratterizzano la foto di Eli-Fla di Cuocicucidici: bellissima creazione i profiteroles decorati, Flavia!!!

Un applauso al bruco da paura di mamma che cucina!!! Come al solito ha delle idee davvero originali e divertenti… che ci regalano sempre un sorriso 🙂 e

PARIMERITO

L’evoluzione dei bignè darwiniani di Mai de Il Colore della curcuma!!! davvero spiritosa!

composizione:

Al primo posto per la composizione abbiamo i profiteroles decò alla crema della Roby

eleganza:

In questa sezione ho pensato di premiare  i profiteroles in coppa dell’Araba felice!
bella bella bella! complimeti per la bellissima foto (e per lo squisito soggetto). Bellissimo il gioco di trasparenze e bianchi che esaltano il colore dei bigne.

New entry tra le foto super chic per la nostra amatissima Stefania di Cardamomo & co. , con i suoi Nightmare profiteroles. Sempre trandy !!!

Bellissima e molto chic è anche la foto dei profiteroles dolci di Dauly: bravissima!!!

E per ultimo il premio speciale a “Quelli che non mollano mai”, quelli che non presentano mai foto men che belle, men che interessanti o men che ammirabili :

I profiteroles della Gaia Celiaca: non ha mai presentato una foto che fosse men che bella! Fa venir voglia di toccare con un dito quella cascata di cioccolato…slurp!
I “profitteroles alla napoletana” di Fabio§Annlù di Assaggidiviaggio. Che dobbiamo dire di questa coppia mitica: Annalù è bravissima a creare, ma Fabio sa immortalare le creazioni della sua dolce metà alla grande!

Infine, last but not least,  i profiteroles “du gust is megl ke uan” di Cristina di Insalata mista

Buona serata a tutti!!! Ci vediamo per le nove con la proclamazione del vincitore!!!
Come sempre, complimenti a tutti i partecipanti,

Ti potrebbero piacere anche...