Home MTC 10 risi e bisi MTC 10: Premi 30 mm

MTC 10: Premi 30 mm

by MTChallenge
di Giorgia

Un altro mese è passato e voi… siete sempre di più e sempre più bravi!!! E per me, invece, il compito è ogni volta più arduo… :-). Così per rimanervi più impressa, e darmi un po’ di importanza nei confronti delle due Boss Negriere, mi sono perfino creata un logo: non è carino?
Ma adesso: …pronti…partenza…e… VIA! Che vinca il migliore!

 

Terzo classificato
parimerito

 





Motivazioni:
Per Stefania: Le due foto presentate sono entrambe piacevoli ed armoniose. Particolarmente la prima mi sembra ben equilibrata… ricorda quasi un’ostrica con la sua perla! Preziosa.
Per Greta: come sempre… elegante, curata sia nella composizione che nei colori e di grande effetto.



Secondo classificato

 

Viola di Zucchero e viole



 

Motivazioni: Questa foto comunica freschezza. Bellissimi i colori, la luminosità e la scelta dei materiali utilizzati sia per il piatto che per la foto. Davvero invitante.

 

Primo classificato

 

Oxana di pane e miele

 




Motivazioni: Se fosse stata la favola di Hansel e Gretel sarebbero state briciole di pane… E’ una foto profumata, luminosa e naturale. Una foto da spiluccare!  Bravissima!!!

 

COMPLIMENTI OXANA!!!

 

E ora i premi speciali della giuria!



Originalità: Patty con il suo sushi. Una foto davvero ben realizzata con gusto e fantasia. bello anche l’equilibrio di colori. Slurp!

 




Composizione: Questo premio è super meritato per il lavoro e la ricerca che c’è dietro ad ogni foto. la ricetta non era tra le piu semplici da fotografare ma voi siete riuscite a rendere il piatto assolutamente creativo. Bravissime Cristina di Insalata mista, Mai di Il colore della curcuma, Meggy di Basilico, malva & cerfoglio e Cleare di Pomodoro Rosso.
Collage di Picnik




Eleganza: A parimenrito PatriciaAnnalù e Acquaviva. Hanno saputo creare tre foto che, pur completamente diverse tra di loro, comunicano il buongusto e l’eleganza di chi le ha scattate. Tres Chic!

 




Per i non “professionisti”: Flaminia. Pur non avendo un blog dove presentare le sue creazioni giornalmente, facendo quindi poca “palestra fotografica”, è riuscita a rendere perfettamente l’atmosfera del piatto del mese. Brava!




Fuori concorso: a proposito di perle preziose…Menzione speciale della giuria va alla foto più bella in assoluto di ortaggio: il baccello schiuso di Giulia di Rossa di sera.

Quelli che… non mollano mai!: un grandissimo BRAVE a Gaia, Tery e Giulia che sempre, presentano foto meravigliose e ben costruite. Per la serie belle e… buone!!!
gaia%2Bce[1]
tery[1]
Giulia[1]

Ti potrebbero piacere anche...